Diving Center in Italia

Apnea
Attrezzature
Fotosub
Miscele
Pesca
Relitti
Salute

Atmosfere Scuola Sub

diving center diving istruttori del diving istruttori immersioni organizzate dal diving immersioni notizie dal diving news
  Cimberle Dario
Età: 73 anni
Email: cimberle@libero.it
Descrizione: Da almeno 50 anni frequento piscine e spiagge e da almeno 20 faccio subacquea, alternando il mare alla montagna dove mi tengo in forma facendo trekking e sci. Sono diventato istruttore prima NAUI e successivamente PSS, prendendo nel 2005 l’abilitazione ad insegnare subacquea ai soggetti disabili. Ma la mia caratteristica peculiare è che dentro la borsa della piscina oltre maschera, pinne e boccaglio porto sempre una valigetta con carte, tessere, listini prezzi, domande di iscrizioni, ecc.; sono infatti l’amministratore di Atmosfere Scuola sub praticamente da sempre, e come tale mi devo sempre portare dietro i ferri del mestiere.
  Cavalieri d'Oro Valter
Età: 73 anni
Email: valter.cavalieridoro@tin.it
Descrizione: Ho iniziato l’attività subacquea come autodidatta nel 1978; ho deciso poi di frequentare corsi con alcune didattiche federali fino al 1993, per passare alla NAUI nel 1994. Nel 2002 ho anche conseguito il brevetto da istruttore PSS e nel 2003 per l’abilitazione all’insegnamento della subacquea per soggetti diversamente abili con la HSA. Sono inoltre istruttore per l’uso di miscele Nitrox.
Versione stampabile
Altri centri subacquei in Piemonte
Altri centri subacquei in Torino
 
 
 

  info@italiasub.it 
© 2003-2024 Arvea s.r.l. - All rights reserved - PI 06964260969
i nostri siti: www.portaleturisticoitaliano.it

Chiudi
Chiudi
Chiudi